Ci siamo, inizia oggi (5 ottobre 2015) il nuovo contest Rigoni di Asiago!
Il titolo è: “Il mio cuore batte per…”, per cosa? Ma per Rigoni di Asiago, o meglio per un prodotto in particolare Rigoni di Asiago! Il contest è molto libero e lascia spazio alla vostra infinita creatività. Basterà, infatti, scegliere il prodotto Rigoni di Asiago preferito e creare la vostra miglior ricetta per poter partecipare!
Nessun altro limite o vincolo, facile no?
Compilate il form d’iscrizione presente sulla pagina http://foodbloggers.rigonidiasiago.it, unitamente ai dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, città, provincia, telefono), copia della ricetta e una foto (o video) del piatto finito, tassativamente entro l’ 11 Novembre 2015 (vi preghiamo di iniziare i nomi e i titoli con la lettera maiuscola e di non scrivere tutto in maiuscolo).
La partecipazione è completamente libera e gratuita, unico requisito fondamentale è essere proprietario di un blog di cucina e/o di ricette culinarie. Per partecipare al concorso vi chiediamo di inserire nei vostri blog il banner ed esporlo nel post della ricetta con il link a questo articolo. Chi ha un profilo (non una pagina) su Facebook, potrà anche postare i link alle ricette sulla pagina apposita (https://www.facebook.com/FoodBloggerRigoni). Anche in questo caso, però, sarà necessario compilare il form di iscrizione all’indirizzo: http://foodbloggers.rigonidiasiago.it.
La commissione giudicante sarà composta, come di consueto, dallo chef Alessandro Dal Degan, da un rappresentante della Rigoni di Asiago e sovrintenderà ufficialmente un delegato responsabile della tutela dei diritti del consumatore nominato dalla Camera di Commercio di Vicenza. Il Contest durerà fino al 11-11-15 e la designazione del vincitore avverrà entro il 19-11-15.
Curiosi di scoprire il premio in palio?
Il premio sarà l’esclusiva confezione in latta contenente:
3 vasi Fiordifrutta 250g/260g – preparazione a base di frutta biologica di Rigoni di Asiago;
3 vasi Mielbio 300g – miele biologico italiano di Rigoni di Asiago
1 vaso Nocciolata 270g – crema di cacao e nocciole di Rigoni di Asiago;
1 Dolcedì squeeze 350g – zuccheri da frutta biologica di Rigoni di Asiago;
1 cluster Tantifrutti Mirtilli Neri selvatici – nettare di Mirtilli Neri selvatici biologici di Rigoni di Asiago
Vi aspettiamo con le vostre creazioni!