Contest: “Una torta salata ma non troppo”

Banner contest torte salateCONTEST RdA n°2, dal 9 gennaio 201 al 29 febbraio 2012 – Dopo il grande successo riscosso dalla nostra prima iniziativa (“Un risotto che profuma di bosco”), ecco il secondo contest della Rigoni di Asiago. Il titolo del contest è “Una torta salata, ma non troppo”. Saranno considerate valide ricette di torte salate che avranno tra i loro ingredienti una qualsiasi varietà della marmellata biologica Fiordifrutta prodotta dalla Rigoni di Asiago. Sono invitati a partecipare tutti i food blogger italiani e non. La partecipazione è libera e gratuita.
Il contest sarà aperto fino al 29 febbraio 2012. La designazione del vincitore avverrà il 12 marzo 2012. La commissione giudicante sarà composta dallo chef Alessandro Dal Degan, da un rappresentante della Rigoni di Asiago e da un delegato responsabile della tutela dei diritti del consumatore nominato dalla Camera di Commercio di Vicenza.

I link alle ricette pubblicate all’interno dei blog che parteciperanno al contest dovranno essere inviati tramite il form presente sulla pagina http://foodbloggers.rigonidiasiago.it, unitamente ai dati completi anagrafici (nome/cognome/indirizzo/città/provincia/recapito telefonico), copia della ricetta e/o una foto (o video) del piatto finito, tassativamente entro il 29 febbraio 2012.

Chi ha un profilo (non una pagina) su Facebook, potrà anche postare i link alle ricette sulla pagina apposita https://www.facebook.com/FoodBloggerRigoni. Anche in questo caso, però, sarà necessario compilare il form di iscrizione.

Partecipando al contest il food blogger si impegna ad inserire nel proprio blog il banner del contest in oggetto (qui sotto il titolo riprodotto), che dovrà essere esposto nel post della ricetta e sulla pagina principale del blog del partecipante e linkato alla pagina http://foodbloggers.rigonidiasiago.it/una-torta-salata-ma-non-troppo.

Al vincitore-trice del contest andrà un kit di degustazioni di prodotti Rigoni di Asiago. Kit che abbiamo chiamato sinteticamente “La colazione gratis per un anno”.
Comprende: 24 vasi da 250g/260g di Fiordifrutta (gusti assortiti); 6 vasi da 270g di Nocciolata; 6 vasi da 400g di Miele biologico Rigoni di Asiago (gusti assortiti); 12 vasi da 350g di DolceDì; 12 cluster (2x100g) di Fruttosa (gusti assortiti).

Il kit di degustazioni messo in palio sarà spedito al vincitore-trice con corriere entro i 30 giorni successivi alla data di estrazione.

Comments

  1. Buonasera, è possibile partecipare anche con monoporzioni, tipo delle tartellette salate?
    Grazie!

  2. Ciao!
    preleviamo il banner e a breve ti invieremo la nostra ricetta!
    grazie e a presto

    antonella e giulia

  3. Ciao valgono anche delle monoporzioni ma che non siano a forma di torta, mi spiego meglio, tipo dei saccottini ma sempre con il dolce e il salato oppure solo torte e monoporzioni nella versione classica? grazie 🙂

  4. Ecco la nostra ricetta per patercipare al vostro Fiordifrutta contest:
    http://semplicebuono.blogspot.com/2012/02/torta-salata-rosa-con-spinaci-e.html

    Ciao.
    Elisa e Laura

  5. Donatella says:

    purtropppo ho dovuto ricaricare la mia ricetta per partecipare al contest “Una torta salata ma non troppo”…devo effettuare nuovamente l’iscrizione per l’invio del nuovo link ?
    GRAZIE
    Donatella

    • E’ sufficiente che tu risponda via mail al nostro Community Manager, poi penserà lui a correggere la tua iscrizione, grazie.