Una nuova sfida, completamente riciclabile!

Cucina del ricicloSiamo pronti per dare il via all’ultimo Contest Foodblogger del 2016!

Dopo il successo di “Love Veggy”, partiamo subito con una nuova avvincente gara culinaria che avrà inizio oggi (2 novembre) e terminerà il 30 di questo mese!

Una nuova sfida che metterà in campo tutte le vostre abilità di riutilizzo e recupero in cucina, infatti il titolo è: “La cucina del riciclo!”.

Si tratterà dunque di ideare e preparare piatti sfiziosi, pensati per evitare gli sprechi, utilizzando avanzi a disposizione o ingredienti apparentemente non legati fra loro, ma che invece potranno creare un piatto originale!

Come di consueto le preparazioni dovranno contenere almeno uno dei prodotti Rigoni di Asiago e andranno inviate, entro il 30 Novembre tramite il form d’iscrizione presente sulla pagina http://foodbloggers.rigonidiasiago.it, unitamente ai dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, città, provincia, telefono), copia della ricetta e una foto (o video) del piatto finito.

La partecipazione è completamente libera e gratuita, unico requisito fondamentale è essere proprietario di un blog di cucina e/o di ricette culinarie. Per partecipare al concorso vi chiediamo di inserire nei vostri blog il banner ed  esporlo nel post della ricetta con il link a questo articolo. La commissione giudicante sarà composta, come di consueto, dallo Chef  Alessandro Dal Degan, da un rappresentante della Rigoni di Asiago e sovrintenderà ufficialmente un delegato responsabile della tutela dei diritti del consumatore nominato dalla Camera di Commercio di Vicenza

Il premio in palio è l’esclusiva e ricca valigetta in vimini contenete:

4 vasi Fiordifrutta 250g/260g – preparazione a base di frutta biologica di Rigoni di Asiago;

3 vasi Mielbio 300g – miele biologico italiano di Rigoni di Asiago

1 vaso Nocciolata 350g – crema di cacao e nocciole di Rigoni di Asiago;

1 vaso Nocciolata senza latte 350g – crema di cacao e nocciole Vegan di Rigoni di Asiago;

Dolcedì squeeze 350g – zuccheri da frutta biologica di Rigoni di Asiago;

1 cluster Tantifrutti Mirtilli Neri selvatici – nettare di Mirtilli Neri selvatici biologici di Rigoni di Asiago;

1 cluster Tantifrutti Frutti di Bosco – nettare di Frutti di bosco biologici di Rigoni di Asiago;

 Approfittate di questo ultimo appuntamento dell’anno per provare a vincere questo golosissimo premio!

Vi aspettiamo numerosi!

Speak Your Mind

*