Siete pronti per una nuova sfida?

Blogger Challenge Rigoni di Asiago è il nuovo concorso di abilità culinarie dedicato a tutti voi food blogger della rete!

Quest’anno ci saranno due appuntamenti per provare a vincere i fantastici premi messi in palio…

La prima sfida che vi proponiamo ha un sapore antico e di casa, il tema è: “La cucina dei ricordi”. Vi sarà chiesto di presentare piatti tipici della tradizione, che richiamino la vostra infanzia o ricette che vi hanno tramandato mamme e nonne, introducendo in modo creativo e originale almeno un prodotto Rigoni di Asiago.

Per inviare la vostra partecipazione ci sarà più di un mese di tempo, il concorso durerà dal 18 settembre al 20 ottobre, la partecipazione è libera e gratuita, tuttavia è obbligatorio essere in possesso di un blog tematico di cucina/ricette.

La procedura per inviare le ricette è molto semplice, basterà caricarle, complete di foto e link al proprio blog, sul format preposto sul sito: http://foodbloggers.rigonidiasiago.it/

Quest’anno i premi in palio sono davvero originali e di alto valore, in palio ci saranno ben 3 set “Bake Away” firmati Guardini che verranno assegnati ai primi 3 classificati di ogni concorso.

I vincitori saranno scelti da una commissione formata dallo Chef stellato Alessandro Dal Degan, da un rappresentate della Camera di Commercio di Vicenza e da un rappresentante della ditta Rigoni di Asiago.

Per il regolamento completo potete cliccare qui.

Non vi resta che iniziare a ideare le vostre preparazioni, i premi Rigoni di Asiago vi aspettano!

Speak Your Mind

*