Nuovo contest d’estate: Love Veggy!

RIGONI_contestFB_LoveVeggy-2Amici Foodblogger siamo pronti per un nuovo delizioso contest e voi?
Il titolo è: “Love Veggy” e già potete intuire di cosa si tratta…

Il contest prevede l’invio di ricette esclusivamente vegane o vegetariane, arricchite, grazie alla vostra preziosa creatività, da uno o più prodotti Rigoni di Asiago!

Potrete spaziare dai dolci, ai primi, ai secondi, non ci sono limiti alla vostra fantasia, l’unico requisito è che la preparazione non contenga né carne, né pesce e, se volete stupirci ancora di più, neanche i loro derivati.

Sono sempre di più coloro che scelgono un regime alimentare privo di questi alimenti, pertanto siamo curiosi di vedere quali piatti riuscirete a proporci, includendo almeno uno dei nostri prodotti!

Per partecipare basterà seguire questi semplici passaggi: compilate il form d’iscrizione presente sulla pagina http://foodbloggers.rigonidiasiago.it, unitamente ai dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, città, provincia, telefono), copia della ricetta e una foto (o video) del piatto finito, tassativamente entro il 29-09-16.

La partecipazione è completamente libera e gratuita, unico requisito fondamentale è essere proprietario di un blog di cucina e/o di ricette culinarie. Per partecipare al concorso vi chiediamo di inserire nei vostri blog il banner ed  esporlo nel post della ricetta con il link a questo articolo. La commissione giudicante sarà composta, come di consueto, dallo Chef  Alessandro Dal Degan, da un rappresentante della Rigoni di Asiago e sovrintenderà ufficialmente un delegato responsabile della tutela dei diritti del consumatore nominato dalla Camera di Commercio di Vicenza

Il premio in palio è l’esclusiva e ricca valigetta in vimini contenete:

4 vasi Fiordifrutta 250g/260g – preparazione a base di frutta biologica di Rigoni di Asiago;

3 vasi Mielbio 300g – miele biologico italiano di Rigoni di Asiago

1 vaso Nocciolata 350g – crema di cacao e nocciole di Rigoni di Asiago;

1 vaso Nocciolata senza latte 350g – crema di cacao e nocciole Vegan di Rigoni di Asiago;

Dolcedì squeeze 350g – zuccheri da frutta biologica di Rigoni di Asiago;

1 cluster Tantifrutti Mirtilli Neri selvatici – nettare di Mirtilli Neri selvatici biologici di Rigoni di Asiago;

1 cluster Tantifrutti Frutti di Bosco – nettare di Frutti di bosco biologici di Rigoni di Asiago;

 

Vi aspettiamo numerosi!

Speak Your Mind

*