Il nuovo Contest Rigoni di Asiago è tutto BIO!

UnknownFoodblogger, siete pronti per una nuova sfida? Inizierà lunedì 10 novembre un nuovo fantastico Contest Rigoni di Asiago!

Il titolo del Contest “Cucina Bio!” esprime in pieno il tema di questa competizione, infatti, per poter partecipare basterà realizzare delle ricette sfiziose che implichino l’utilizzo di almeno uno tra i tanti prodotti Rigoni di Asiago e che tutti gli altri ingredienti siano biologici.

Valorizziamo una cucina biologica ed ecosostenibile, ci state?

 

Per poter partecipare basterà compilare il form d’iscrizione presente sulla pagina http://foodbloggers.rigonidiasiago.it, unitamente ai dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, città, provincia, telefono), copia della ricetta e una foto (o video) del piatto finito ed inviarlo all’indirizzo email: contest@rigonidiasiago.com, tassativamente entro la data indicata (vi preghiamo di iniziare i nomi e i titoli con la lettera maiuscola e di non scrivere tutto in maiuscolo).

La partecipazione è completamente libera e gratuita, unico requisito fondamentale è essere proprietario di un blog di cucina e/o di ricette culinarie. Per partecipare al concorso vi chiediamo di inserire nei vostri blog il banner ed  esporlo nel post della ricetta con il link a questo articolo. Chi ha un profilo (non una pagina) su Facebook, potrà anche postare i link alle ricette sulla pagina apposita (https://www.facebook.com/FoodBloggerRigoni). Anche in questo caso, però, sarà necessario compilare il form di iscrizione all’indirizzo: http://foodbloggers.rigonidiasiago.it.

La commissione giudicante sarà composta dallo chef Alessandro Dal Degan, da un rappresentante della Rigoni di Asiago e sovrintenderà ufficialmente un delegato responsabile della tutela dei diritti del consumatore nominato dalla Camera di Commercio di Vicenza. Il Contest durerà fino al 9-12-14 e la designazione del vincitore avverrà il 15-12-14.

PREMIO PER IL VINCITORE

Cofanetto in legno, “FAMIGLIA”, contenente:

1 vaso Fiordifrutta 25g;
1 vaso Fiordifrutta 250g/260g; 1 vaso Fiordifrutta 330/340g ; 1 vaso Fiordifrutta 630/640g; 1 vaso Nocciolata 25g;
1 vaso Nocciolata;
1 vaso Nocciolata 350g;
1 vaso Nocciolata 700g.