Contest “Un autunno da leccarsi i baffi”

Contest - Un autunno da leccarsi i baffiCONTEST RdA n°5, dal 05 luglio al 31 agosto 2012 – Ed eccoci al quinto contest della Rigoni di Asiago. Il titolo è “Un autunno da leccarsi i baffi”. Saranno considerate valide ricette autunnali realizzate con Fiordifrutta, Nocciolata o Miele biologico, prodotti della Rigoni di Asiago. Sono invitati a partecipare tutti i food blogger, italiani e non. La partecipazione è libera e gratuita, requisito fondamentale è tenere un blog di cucina e/o ricette culinarie.

Il contest resterà aperto fino alla data del 31 agosto 2012. La designazione del vincitore avverrà il 10 settembre 2012. La commissione giudicante sarà composta dallo chef Alessandro Dal Degan, da un rappresentante della Rigoni di Asiago: sovrintenderà ufficialmente un delegato responsabile della tutela dei diritti del consumatore nominato dalla Camera di Commercio di Vicenza.

I link alle ricette pubblicate all’interno dei blog che parteciperanno al contest dovranno essere inviati tramite il form di iscrizione presente sulla pagina http://foodbloggers.rigonidiasiago.it, unitamente ai dati anagrafici completi (nome/cognome/indirizzo/città/provincia/recapito telefonico), copia della ricetta e/o una foto (o video) del piatto finito, tassativamente entro il 31 agosto 2012.

Chi ha un profilo (non una pagina) su Facebook, potrà anche postare i link alle ricette sulla pagina apposita https://www.facebook.com/FoodBloggerRigoni. Anche in questo caso, però, sarà tassativamente necessario compilare il form di iscrizione all’indirizzo http://foodbloggers.rigonidiasiago.it.

Partecipando al contest il food blogger si impegna ad inserire nel proprio blog il banner del contest in oggetto (qui sotto il titolo riprodotto), che dovrà essere esposto nel post della ricetta e sulla pagina principale del blog del partecipante e linkato alla pagina http://www.rigonidiasiago.com/news-rda/parte-oggi-il-quinto-contest-della-rda-autunno-da-leccarsi-baffi-food-blogger-scatenatevi-con-fiordifrutta-miele-nocciolata/. Il mancato rispetto di questa condizione sarà motivo di esclusione dal contest.

Al vincitore/trice del contest andrà un kit di degustazioni di prodotti Rigoni di Asiago. Kit che abbiamo chiamato sinteticamente “La colazione gratis per un anno”. Comprende: 24 vasi da 250g/260g di Fiordifrutta (gusti assortiti); 6 vasi da 270g di Nocciolata; 6 vasi da 400g di Miele biologico Rigoni di Asiago (gusti assortiti); 12 vasi da 350g di DolceDì; 12 cluster (2x100g) di Fruttosa (gusti assortiti).

Il kit di degustazioni messo in palio sarà spedito al vincitore/trice con corriere entro i 30 giorni successivi alla data di designazione del vincitore.

Comments

  1. Uhh che bel contest!! Ci penso su.. vorrei proprio partecipare!!

  2. Giovanna says:

    Mi piace questo contest spero di poter partecipare!!

  3. La mia ricetta per il contest è in fase di cottura! :)

  4. sto elaborando altre due ricette.. prima della fine le metto sul blog!!
    Mi piace tantissimo questo contest! :)

  5. Ricettedellanonna.net partecipa con la ricetta del nostro Roberto Gracci. Incrociamo le dita e aspettiamo il verdetto.

  6. Fatto, mandata! Stavolta non sono arrivata tardi e sono riuscita a mandare la mia ricetta “da leccarsi i baffi” (questo infatti può succedere per via della crema che fuoriesce :)). Grazie per la splendida opportunità e complimenti per i vostri prodotti squisiti!

  7. Sono riuscito a inserire la ricetta all’ultimo momento…. uff uff… buona fortuna a tutti!!!

Speak Your Mind

*