2° Contest 2013: Le ricette regionali reinterpretate con i prodotti Rigoni

CONTEST Le ricette regionali reinterpretate con i prodotti Rigoni di AsiagoAmici, prende il via il 1 giugno, il 2^ Contest Rigoni di Asiago 2013, dedicato a tutti i foodblogger italiani!

Il tema di questo secondo appuntamento con i prodotti RdA è davvero interessante e divertente, fondamentale sarà la vostra preparazione sui piatti tipici delle vostre regioni… infatti, il titolo sarà: “Le ricette regionali reinterpretate con i prodotti Rigoni di Asiago”.

Potrete utilizzare nelle vostre preparazioni uno o più dei tre prodotti della Rigoni: Fiordifrutta (qualsiasi giusto), Nocciolata e Mielbio (qualsiasi varietà).

Il Contest durerà dall’ 1 al 15 Giugno, avrete dunque 15 giorni per inviarci le vostre ricette, sulla base del tema previsto. Per poter partecipare basterà compilare il form di iscrizione presente sulla pagina http://foodbloggers.rigonidiasiago.it, unitamente ai dati completi anagrafici (nome, cognome, indirizzo, citta, provincia, telefono), copia della ricetta e una foto (o video) del piatto finito ed inviarlo all’indirizzo email: contest@rigonidiasiago.com, tassativamente entro la data indicata (vi preghiamo di iniziare i nomi e i titoli con la lettera maiuscola e di non scrivere tutto in maiuscolo).

La partecipazione è completamente libera e gratuita, unico requisito fondamentale è tenere un blog di cucina e/o di ricette culinarie. Per partecipare al concorso vi chiediamo di inserire nei vostri blog il banner che dovrà essere esposto nel post della ricetta e linkato a questo articolo. Chi ha un profilo (non una pagina) su Facebook, potrà anche postare i link alle ricette sulla pagina apposita (https://www.facebook.com/FoodBloggerRigoni). Anche in questo caso, però, sarà tassativamente necessario compilare il form di iscrizione all’indirizzo http://foodbloggers.rigonidiasiago.it.

La commissione giudicante sarà composta dallo chef Alessandro Dal Degan, da un rappresentante della Rigoni di Asiago e sovrintenderà ufficialmente un delegato responsabile della tutela dei diritti del consumatore nominato dalla Camera di Commercio di Vicenza.

PREMIO PER IL VINCITORE 

Cofanetto in legno personalizzato “PRIMA COLAZIONE” contenente:

  • 2 vasi da 250g/260g di Fiordifrutta – preparazioni di frutta biologica;
  • 1 vaso da 270g di Nocciolata – crema di cacao e nocciole biologica;
  •  1 vaso da 300g di Mielbio Rigoni biologico
  •   6 cucchiaini acciaio personalizzati con soggetti frutta ricordandovi di inserire il link della ricetta partecipante, che pubblicherete sui vostri blog.

Aspettiamo tante vostre fantastiche creazioni e vi ricordiamo che il premio è davvero ghiotto…

In bocca al lupo a tutti!